A seguito di specifiche analisi della struttura esistente attraverso un metodo gestionale : pianificazione, organizzazione e controllo di costi, tempi e risorse, il progetto ha ridefinito a livello architettonico gli spazi interni considerando la necessità di adeguare alle tutta la struttura e pianificando una previsione di costi di gestione e manutenzione che consentissero un rientro dell’operazione in tempi adeguati. Queste premesse hanno guidato anche il progetto di interior delle suite realizzando ambienti contemporanei e raffinati con utilizzo di arredi e materiali di produzione italiana.
L'intervento ha previsto la realizzazione di quaranta stanze su due piani e delle rispettive hall di servizio.
Il nuovo design delle stanze, la riconfigurazione delle finiture e degli impianti definiscono le nuove linee guida per gli interventi pianificati per il 2019 su tutto il complesso alberghiero
Ogni progetto di successo è il frutto di duro lavoro, e questo vale per ogni settore. La sola intuizione non è sufficiente per creare un progetto che sarà amato e utilizzato dai visitatori. È fondamentale ricerca, sperimentare e pianificare per distinguersi.
Come sempre il nostro progetto nasce dal disegno a mano quale strumento privilegiato per analizzare e criticare il proprio progetto.